Just another WordPress.com site

Tramite un post sul suo blog, Major Nelson ha appena rilasciato, alcuni dettagli riguardo il prossimo aggiornamento della dashboad Xbox 360, tra le novità spicca il Cloud Storage e il nuovo motore di ricerca Bing.

Le nuove feature riguarderanno principalmente la dashboard, più semplice e pulita rispetto a quella attuale, ricca di nuovi contenuti e più facile da navigare grazie a Bing, un potente motore che verrà implementato per la ricerca dei contenuti all’interno della vostra Xbox e del Live.

Qualsiasi funzione della dashboad potrà essere richiamata attraverso la propria voce grazie a Kinect; siamo ancora in attesa per l’arrivo dell’italiano tra le lingue supportate dal sensore Microsoft.

Verrà introdotto un nuovo sistema di notifiche chiamato Beacon. Grazie a questa funzione potremo far sapere cosa desideriamo giocare alla nostra lista amici, anche mentre stiamo guardando un film o navigando nel Marketplace.

L’azienda di Redmond ha pensato anche di rendere più facile lo spostamento del proprio profilo e dei salvataggi da una console all’altra grazie al sistema Cloud Storage: potremo conservare la gamertag sui server Xbox Live aumentando il livello di sicurezza dei propri dati di gioco.

Queste ed altre novità verranno aggiunte entro la fine dell’anno, restate con noi per conoscere queste ed altre novità dall’E3 di Los Angeles.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: